Ristorante tipico trentino

Un ristorante tipico in Val Canali a due passi da Fiera di Primiero

Nel nostro ristorante puoi trovare – cucinati con la cura che ci mettevano le nostre nonne – i piatti tipici della tradizione trentina: canederli al formaggio, gnocchi di patate, capriolo in salmì, strudel di mele. Ogni giorno il latte fresco e i prodotti tipici del nostro territorio rappresentano una garanzia per la nostra cucina, che si contraddistingue per la sua genuinità e gustosità. Ricette trentine, tradizionali e un’attenzione particolare per il Menu dei nostri piccoli ospiti. Potrai pranzare, o cenare, seduto nel cuore delle Dolomiti, e ti basterà alzare gli occhi per rimanere estasiato da un ambiente alpino suggestivo e incontaminato. 

Più di un semplice ristorante tipico trentino

Avete delle intolleranze alimentari? Il nostro ristorante ha sviluppato una proposta di cucina adatta a tutte le vostre esigenze. Se siete vegetariani o vegani avrete la possibilità di assaggiare le nostre ricette gustose che, sfruttando gli ingredienti tipici del territorio, sanno regalare interessanti esperienze culinarie.

Le ricette della tradizione

Lo sappiamo, una volta provato il nostro ristorante tornerai a casa con la voglia di mangiare i piatti tipici della ristorazione trentina.

Per aiutarti a non dimenticare le bontà dello Chalet Piereni, puoi provare a cucinare a casa una selezione di primi e secondi piatti.

Prenota subito il tuo tavolo!

Chiamaci oppure scrivici per prenotare il tuo tavolo. Contattaci anche per qualsiasi richiesta particolare, saremo felici di soddisfare le tue esigenze!

Siamo sulla guida Michelin

“In un contesto naturalistico di grande bellezza, solo il piacere della buona tavola vi sottrarrà dalla piacevolezza dello stare all’aria aperta; i prodotti tipici del territorio concorrono, infatti, alla realizzazione di piatti dal sapore regionali con un occhio di riguardo per i piccoli ospiti.”

– Gli ispettori della guida MICHELIN