Vacanze invernali senza sci
Cosa fare a San Martino di Castrozza d’inverno se non si scia
Se ti piace l’inverno e la neve ma non vuoi sciare, lo Chalet Piereni è il posto migliore per vivere una settimana bianca alternativa e rilassate. I boschi della Val Canali offrono vari itinerari di “snow walking”, sentieri battuti che portano alla scoperta delle meraviglie del Parco Naturale di Paneveggio – Pale di San Martino.
Sci nordico San Martino di Castrozza
I nostri ospiti si possono cimentare nello sci nordico presso la Pista da Fondo della Val Canali. Il tracciato si snoda in luoghi di grande pregio ambientale e paesaggistico che permette di scoprire scorci spettacolari sulle Pale di San Martino. Un percorso formato da due anelli, uno di 4 chilometri ed uno di 7.50 chilometri, con la possibilità di essere seguiti da un maestro.





Ciaspolata in Primiero
Altre cose da provare sono il Nordic Walking e le gite con le ciaspole in Primiero ed in Val Canali lungo i sentieri tematici del Parco Naturale. Offriamo la possibilità di noleggiare l’attrezzatura direttamente in presso il nostro Chalet.
Sciare a San Martino di Castrozza
Per gli amanti dello sci lo Chalet Piereni può essere un’alternativa alla classica settimana bianca a San Martino di Castrozza: ci troviamo a 10 minuti da Fiera di Primiero, dove parte lo skibus per le piste del comprensorio sciistico di San Martino di Castrozza, Passo Rolle e Primiero con 60 km di piste, 23 impianti di risalita e 30 km di piste per lo sci da fondo.
Prenota subito la tua vacanza!
Contattaci e richiedi subito la camera che preferisci. Basta solo qualche secondo per prenotare la tua vacanza in Val Canali, affacciato sulle Dolomiti!